Il Progetto

La bottega dietro casa

Dopo il periodo di pandemia è nata l’idea di questo progetto che ha come scopo quello di voler aiutare le piccole realtà territoriali nel proporre i propri prodotti in una piazza virtuale.

 

Il progetto è rivolto alle Onlus, alle piccole realtà che sviluppano i concetti di sostenibilità ambientale, di produzione di prodotti della terra con particolare attenzione all’ambiente e che hanno come scopo quello di aiutare la propria comunità.

 

La Bottega del Borgo” aprirà la propria piazza principale per consentire ai piccoli espositori di avere la propria vetrina per proporre dei prodotti in maniera completamente autonoma.

Gli obiettivi

Aiutare le Onlus, le piccole realtà che promuovono le proprie idee e le proprie attività nell’ambito del sociale, dell’eco sostenibile e del supporto alle proprie comunità territoriali.

 

La bottega del Borgo” perciò è uno spazio aperto dove si possono trovare prodotti nei diversi ambiti dove lo scopo delle attività è sostenere le comunità del territorio.

Partecipa

Richiedi anche tu di partecipare a questo progetto chiedendo uno spazioni per promuovere i tuoi prodotti che serviranno a sostenere le tue attività nel sociale.

 

Invia una mail di richiesta a: labottedietrocasa@rotary2042.it

Partecipa

Richiedi anche tu di partecipare a questo progetto chiedendo uno spazio per promuovere i tuoi prodotti che serviranno a sostenere le tue attività nel sociale.

Invia una mail di richiesta a: labottedietrocasa@rotary2042.it